Iscrizioni e rinnovi - cai viterbo

Menu principale:

Iscrizioni e rinnovi

Quote  sociali anno 2024

Gli importi da versare per il rinnovo delle quote sociali per l'anno 2024 sono i seguenti:
soci ordinari  :  euro  50,00
soci familiari  :  euro  30,00
soci giovani    :  euro  16,00
soci juniores (giovani di età tra 18 e 25 anni) : euro 22,00

Nuove iscrizioni
All'atto dell'iscrizione ogni nuovo socio dovra' versare,  in aggiunta alla quota sociale stabilita per l'anno in corso, l'importo di 5,00 euro quale contributo  per tessera, distintivo, estratto statuto e polizza assicurativa. Per i soci giovani la tessera è gratuita
Nel costo dell’iscrizione e del rinnovo è già compresa l’assicurazione per infortuni; nel caso si volessero aumentare i massimali assicurativi, vanno aggiunti ulteriori 5,15 euro.
I nuovi Soci sono coperti dalla polizza infortuni a partire dal giorno successivo all’iscrizione (anche nel periodo 1° novembre – 31 dicembre dell'anno precedente a quello di riferimento)

Il versamento della quota associativa può essere effettuato :
1. in contanti presso la nostra segreteria;
2. tramite bonifico bancario a favore:
CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Viterbo
IBAN  IT05Y0893114500000020759486
(BANCA LAZIO NORD - CREDITO COOPERATIVO ITALIANO   Via C.Cattaneo Viterbo)

Domande di iscrizione

Puoi scaricare i moduli di iscrizione in formato .pdf

N.B. Per l'iscrizione alla Sezione di Viterbo  del Club Alpino Italiano l'interessato dovra' consegnare personalmente alla Sezione  la domanda di iscrizione ed una foto formato tessera.     Per i minori di anni 18 e' necessaria la presenza di un genitore.